NUOVO RESPONSABILE TECNICO SETTORE GIOVANILE

STRAORDINARIO COLPO NELLA VIRTUS SAN GIUSTINO: DAL SETTORE TECNICO DI COVERCIANO AL CLUB DI FABBRI: PIERFRANCESCO BATTISTINI E’ IL NUOVO RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOROSSO. “UNA GRANDE OPPORTUNITA’, LAVORERO’ A FIANCO DEGLI ALLENATORI METTENDO A DISPOSIZIONE LA MIA ESPERIENZA: RINGRAZIO VALERIO PICCINELLI”.
La Virtus San Giustino ha un nuovo responsabile tecnico del settore giovanile. Si tratta di Pierfrancesco Battistini (nella foto con Valerio Piccinelli), attualmente insegnante del Settore tecnico di Coverciano e allenatore Uefa Pro. Per la società giallorossa del presidente Stefano Fabbri è davvero un colpo straordinario, se si considera pure il passato da allenatore di Battistini. 52 anni, romano ma residente ad Arezzo, Pierfrancesco e pure laureato in psicologia. In 16 anni da tecnico, ha guidato nell’ordine Subbiano, Castelnuovese, Sansepolcro, Perugia per 3 stagioni, Reggiana, Taranto, L’Aquila, Gavorrano e, nella stagione 2019/20 il Matelica, con l’esonero avvenuto dopo una vittoria per 4-0 della sua squadra contro il Chieti. Il bilancio è di spessore: due campionati vinti, due coppe conquistate e 7 volte in zona play-off.
“Sono molto legato a Valerio Piccinelli – le prime parole di Battistini da responsabile tecnico del settore giovanile giallorosso – da qualche anno non lavoravo sul campo e la proposta di Valerio mi ha coinvolto subito: lui, come responsabile del settore giovanile, ha studiato una forma per avvicinarmi a una società di spessore sotto tutti i punti di vista. Starò dunque al fianco degli allenatori per una crescita totale del progetto complessivo. Ringrazio Valerio Piccinelli per la bella opportunità che non fa altro che cementare l’amicizia nella nostra comune passione”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*