Montecastelli – Virtus (0 – 0) – 5 Dicembre

La Virtus San Giustino, dopo la sosta forzata di domenica scorsa, non riesce ad andare oltre lo 0-0 con il Montecastelli.

I giallorossi sono stati autori di una brutta prestazione sia sotto il profilo del gioco che della convinzione messa in campo.

I biancoazzuri invece possono recriminare per le numerose occasioni non sfruttate, che avrebbero consentito meritatamente di portare a casa il bottino pieno.

La squadra di San Giustino non è riuscita ad esprimere il proprio gioco che aveva caratterizzato le ultime partite e soprattutto ha fatto un passo indietro dal punto di vista motivazionale. La squadra infatti è sembrata poco convita e poco vogliosa di vincere una partita fondamentale che le avrebbe permesso di prendersi il primato, visto il concomitante pareggio del Cerbara.

La Virtus ha comunque l’opportunità di far vedere subito che la squadra scesa in campo ieri non è quella vista ultimamente, sarà dunque importante ripartire dalla partita di Mercoledì 8 con il Parlesca.

I giallorossi dovranno scendere in campo motivati e vogliosi di combattere fino all’ultimo minuto per tornare a vincere e continuare il proprio cammino verso l’obiettivo finale.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*