Vandali allo stadio comunale di Sangiustino

Increscioso episodio verificatosi allo stadio comunale di san giustino, nella notte tra giovedi 25 e venerdi 26.

Uno o più probabilmente più soggetti si sono introdotti all’interno della struttura  ricreativa e dopo averne scardinato l’accesso hanno fatto razzia di quello che hanno trovato compreso una piccola quantita’ di denaro.

Trattasi quindi di atto delinquenziale in piena regola, che ha costretto la società ad esporre denuncia alle autorità competenti. questo episodio è comunque soltanto l’apice di una serie di fatti verificatosi durante la vita notturna di alcuni, probabilmente ragazzi, che hanno preso di mira lo stadio comunale.

La società ha più  volte sollecitato l’amministrazione comunale dell’esigenza di completare la recinzione dell’area stadio comunale, evitando perlomeno di facilitare lo scorrazzare notturno di malintenzionati.

Questo increscioso episodio dovrebbe far riflettere riguardo l’urgenza per intervenire a sanare una anomalia non più tollerabile.
Stadio di Sangiustino

Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>