Real Padule – Virtus (1-0) – 8 Novembre 2021

La Virtus San Giustino esce vittoriosa dalla trasferta di Gubbio, con il punteggio di 0-1 grazie al terzo gol stagionale di Sanchez.

Una partita in cui entrambe le squadre non si sono risparmiate, dando vita ad una vera battaglia sportiva.

La prima vera occasione vede protagonista il Real Padule che con Radicchi Giordano, incrocia il tiro dalla destra trovando l’opposizione di Matteaggi C.

La partita è combattuta a centrocampo, ma intorno al 30esimo la Virtus riesce a trovare il gol. Incursione sulla destra di Poggini, che cerca in area Rollo, la difesa respinge e sulla ribattuta si avventa Sanchez che fa partire il destro che coglie impreparato il portiere avversario.

Gli ultimi minuti sono di marca avversaria, il Real Padule prova subito a rimettere in piede la partita, trovando però sempre attenta la retroguardia giallorossa.

Nella ripresa la squadra casalinga prova ad agguantare il pareggio, senza però creare occasioni da gol.
La Virtus dal canto suo ci prova, sfiorando più volte il raddoppio prima con Del bene, che viene chiuso in area prima del tiro, poi con Zoi a cui viene annullato un gol (sembrava essere partito in posizione regolare) su una buona punizione calciata da Poggini.

La partita termina sullo 0-1.

Grande gioia per i giocatori giallorossi, che con una vera e propria prova di carattere riescono ad espugnare il difficile campo di Gubbio. Sicuramente non una bella partita, ma che ha visto la squadra combattere e sacrificarsi per portare a casa i 3 punti che la rilanciano in classifica in vista anche del match di alta quota con i vicini di casa del Cerbara.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*