Pistrino – Virtus (0 – 2) – 21 Novembre 2021

La Virtus San Giustino espugna il comunale di Pistrino, vincendo per 0-2 con le reti di Poggini e Atif.

La Virtus parte subito forte e crea la prima occasione con Atif, che dopo una triangolazione con Zoi, calcia da buona posizione trovando l’opposizione di Boriosi.
Passano pochi minuti e Poggini dopo una bella discesa sulla destra la mette dentro, ma Atif non riesce a ribadire in rete la respinta corta del portiere avversario.
Dopo poco Poggini prova la botta da fuori che sfiora la traversa. Dal lato Pistrino invece non si registrano occasioni.

Il Pistrino resiste però fino al secondo minuto della ripresa, quando Poggini replica il tiro da fuori trovando la rete del vantaggio.

esultanza gol di Poggini

Passano pochi minuti e Atif sfiora il raddoppio servito da un ottimo cross di Sanchez.
Al quindicesimo però Tarik non si fa trovare impreparato, sfruttando un’appoggio dello stesso Sanchez sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il secondo tempo scorre veloce, con altre occasioni dal lato Virtus e qualche sussulto da parte della squadra gialloblù ma finisce senza ulteriori gol.

La Virtus coglie la terza vittoria consecutiva, dando continuità alla striscia positiva iniziata a Gubbio.
Un’ulteriore prova di carattere fornita dalla squadra giallorossa, che ha saputo ben gestire, con la giusta convinzione, i diversi momenti della partita.

La squadra ha cominciato a prendere consapevolezza dei propri mezzi, ma sa allo stesso tempo che è fondamentale continuare su questa strada per raggiungere l’obiettivo finale.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*