Virtus VS Ponte Pattoli (2 – 0) – 13 Marzo 2022

Nella prima in panchina del mister Mancini la Virtus torna alla vittoria con il punteggio di 2-0 ai danni del Ponte Pattoli, grazie alla doppietta siglata da Storani.

I giallorossi partono bene e trovano subito l’occasione del vantaggio quando Sanchez si guadagna un calcio di rigore su un’ottima combinazione con Boncompagni.
Sul dischetto si presenta Martini che si fa respingere il tiro.
Passano pochi minuti e la Virtus trova il vantaggio, Bartolini delizia con un passaggio filtrante Storani che davanti a Liberti non sbaglia.
Il Ponte Pattoli reagisce e su un calcio piazzato deviato dalla mano di Boncompagni trova il calcio di rigore che avrebbe riportato in parità il punteggio. Si incarica della battuta Berradi che calcia debolmente trovando la parata di Matteaggi.
Nel secondo tempo parte forte il Ponte Pattoli, gestendo bene il pallone ma senza creare occasioni da gol. Al 17esimo Storani raddoppia con un calcio piazzato che toglie la ragnatela dall’angolino. Da lì in poi la Virtus gestisce andando più volte davanti al portiere, prima con D’Agostino, poi con Rollo e infine con Atif senza però trovare il terzo gol.
3 punti importantissimi che consentono alla Virtus di rimettersi subito in carreggiata.
Il nuovo mister dovrà sicuramente lavorare tanto sia sulla testa che sul gioco, ma la vittoria rappresenta un punto di partenza da cui ripartire

Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*