Colombella – Virtus (1 -2) – 12 Dicembre

La Virtus San Giustino torna alla vittoria nella difficile trasferta di Colombella, risultato che restituisce il sorriso ai ragazzi giallorossi dopo una settimana difficile.

Partita giocata su un campo al limite dell’impraticabilità, che ha dato vita ad una vera e propria battaglia tra le due compagini.

Primo tempo
La Virtus parte bene e trova il vantaggio al 23esimo, il neo acquisto Bondi batte un calcio d’angolo trovando Matteaggi Loris, che angola bene di testa e trova la deviazione sotto porta di Martini che deposita in rete.

I giallorossi non mollano e continuano a mettere pressione alla squadra casalinga, senza però creare vere occasioni da gol e le squadre vanno all’intervallo con il punteggio di 0-1.

Secondo tempo
Nel secondo tempo il Colombella trova il pareggio al 15esimo, quando su un lancio dalle retrovie il giocatore avversario, in netto fuorigioco, calcia trovando l’opposizione di Matteaggi C. ma non può far nulla sulla respinta di Cesarini.

La Virtus però non si scoraggia e ritrova il vantaggio dopo 10 minuti.

D’Agostino dalla destra mette dentro per il subentrato Rollo, che con una mezza rovesciata realizza il gol del sorpasso.

Da qui la Virtus non rischia più e ha varie opportunità per chiudere la partita, ma il punteggio non cambia.

Ora ci sarà la lunga pausa natalizia, ma sarà il modo per recuperare e mettere benzina per affrontare un gran girone di ritorno che ci dovrà vedere protagonisti.

Appuntamento al 6 Gennaio con il recupero della partita con i Tigrotti Morra.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*