Presentazione ufficiale stagione 2021-2022

“Per arrivare alla domenica c’è bisogno di lavoro quotidiano, di impegno costante, c’è bisogno che tutti si adoperino verso l’obiettivo finale” con queste parole il Presidente Stefano Fabbri esordisce alla Presentazione ufficiale della stagione calcistica 2021-2022 che ha fatto gli onori di casa insieme al vice Michele Bacchi

 

discorso Stefano Fabbri alla Virtus

La presentazione, coordinata da Gabrio Possenti, ha visto intervenire il sindaco Paolo Fratini, l’assessore allo Sport Andrea Guerrieri che hanno voluto manifestare il loro supporto alla nostra società e l’approvazione per le nostre attività.

A presenziare all’evento c’erano anche il Responsabile Calcio a Cinque Simone Ortenzi e il Consigliere della Federazione Claudio Tomasucci – vicepresidente del settore tecnico FIGC Umbria – quest’ultimo ha sottolineato quanto il calcio abbia subito un duro colpo con il COVID e si è augurato che l’inizio del campionato sia un forte segno di ripresa.

Tomassucci FIGC

“Ogni associazione ha un suo fondamento” con poche significative parole il presidente ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale e la Federazione per il loro importante supporto.

Un momento della giornata è stato dedicato al settore giovanile di cui responsabile è Valerio Piccinelli con Andrea Valenti, preziosi nell’instaurare importanti collaborazioni come quella con il Bologna FC 1909.

allenatori settore giovanile

 

A prendere poi la parola è stato il Mister Stefano Poggini che emozionato ed orgoglioso ha prima presentato i suoi collaboratori (il mister in seconda Antimo Angelino, il preparatore atletico Mattei Filiberto e il preparatore dei portieri Lentini) ed infine i ragazzi della sua prima squadra.

Mister Stefano Poggini con i collaboratori

A loro va tutto il nostro in bocca a lupo per questa stagione, da loro ci auguriamo collaborazione, impegno, grinta e coesione verso l’obiettivo finale.

Per concludere la dirigenza ha saluto l’arrivo di Lorenzo Angelini come Team Manager e ha consegnato una targa di ringraziamento a Pietro Palleri, un fondamento nella nostra società.

targa a Palleri

Ringraziamo chi era con noi in questa giornata, perché partecipare vuol dire crederci!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*