Il Settore Giovanile pronto per l’inizio del Campionato

Si è conclusa, sabato 18 settembre, la fase di preparazione del Settore Giovanile e Scuola Calcio della Virtus Sangiustino.  In vista dell’imminente inizio dei campionati giovanili FIGC, i nostri ragazzi hanno affrontato e si sono confrontati con atleti di Società Professionistiche.

Preparazione settore giovanile
In questi tre fine settimana di settembre sono state ospitate, presso il proprio impianto a San Giustino, le Società dell’ AC PERUGIA CALCIO, SS AREZZO e AS GUBBIO 1910, in confronti che hanno coinvolto numerose categorie del Settore Giovanile e Scuola Calcio della Virtus Sangiustino con buone prestazioni dei propri atleti.

Preparazione settore giovanile

Queste occasioni di confronto hanno, inoltre, dato spunti tecnici su cui lavorare per continuare a migliorarsi nel proseguimento della strada intrapresa, ma soprattutto c’è stata la soddisfazione di aver visto i propri ragazzi e le famiglie contenti per l’esperienza vissuta.

 

Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>