Altro successo senza storia

Virtus Sangiustino – Montecastelli 3-0
Virtus Sangiustino: Matteaggi C, Ruggeri Di (32st Pantani), Matteaggi L (28st Santinelli), Tomassini, Tori, Lazzerini (10st Agri), Poggini, Cignarini, Ruggeri Da, Domenichini (25st Sanchez), Berradi. A disp: Fiorucci, Belloni, Ricci. All: Andrea Procelli
Montecastelli: Santoru, Monsignori, Savignani (35st Mariotti E), Felci (49st Boni), Venturi, Galletti, Bartolini (21st Houbabi), Nagni (43st Casacci), Brachelente, Tancredi, Mariotti G. A Disp: Polchi, Pauselli, Cesaroni. All: Bruno Volpe.
Arbitro: Simone Panizzi di CC
Reti: 16pt Poggini, 21st Tori, 27st Sanchez
Note: Spettatori 50 circa, recupero pt 2 st 5, angoli 3-3, Ammoniti Ruggeri Da, Tori, Poggini (VS), Nagni, Monsignori, Savignani (MC)
San Giustino: Al Comunale di San Giustino, la Virtus ottiene la quarta vittoria consecutiva con un bottino di 10 reti fatte e imbattibilità difensiva che arriva a 360 minuti. Non una gara giocata benissimo ma il risultato mai stato in discussione con i locali che ogni volta che affondavano mettevano in crisi la difesa ospite. Ad inizio sembrava che la retroguardia schierata da Bruno Volpe avesse trovato le giuste contromisure con gli attaccanti che spesso andavano in fuorigioco ma al primo affondo sugli esterni, Cignarini dalla destra e dal fondo mette al centro, si accende una mischia davanti a Santoru, Galletti cerca di liberare, sui piedi di Poggini che batte a rete trovando lo spiraglio giusto portando la Virtus in vanatggio. I locali controllano, ma al minuto 34 Bartolini dalla sinistra effettua un cross che prende una traiettoria strana e Matteaggi è barvo a non farsi sorprendere e deviare la sfera sopra la traversa. Nel finale di primo tempo, ci prova Ruggeri David da poco fuori dell’area di rigore con palla che sfiora di poco l’incrocio dei pali. La ripresa comincia con una gran bella conclusione di Lazzerini dopo pochi secondi con palla che esce di poco. Quindi è la volta di Berradi a rendersi pericoloso quando dalla destra calcia a rete, respinta di Santoru e palla che incoccia la traversa dalla parte opposta. Si rivede il Montecastelli, frutto di una azione personale di Galletti che scende e dal limite prova la conclusione centrale, bloccata a terra da Matteaggi. Al minuto 21 la Virtus raddoppia; punizione dalla tre-quarti di Cignarini, palla in area e Tori al volo incoccia benissimo la sfera finisce all’incrocio dei pali. Sei minuto dopo la Virtus chiude il match; Berradi lancia in verticale per Ruggeri David che s’invola solo davanti a Santoru e a tu per tu con il portiere fa l’altruista e appoggia al centro per l’accorrente Sanchez che deposita in rete. A quel la partita sfuma d’interesse con la Virtus che controlla ed il Montecastelli che a capo chino non impensierisce mai la retroguardia giallo-rossa. Girandola di cambi e dopo 5 minuti di recupero la partita finisce con la Virtus che continua la sua marcia, per il Montecastelli forse non era questa la squadra con cui doveva prendere punti soprattutto fuori casa, ma siamo certi che con l’esperienza e soprattutto fra le mura amiche che dovrà costruire i propri obbiettivi. Intanto la società Virtus Sangiustino ringrazia comunque la società ospite del Montecastelli per aver concesso l’anticipo di mezz’ora chiesto per poter far disputare le gare finali del torneo dedicato alle categorie pulcini 2007 e 2008.

tori
PRIMA CATEGORIA – GIRONE A
4^ GIORNATA – ore 15,30

CERQUETO CALZOLARO: 3-3 finale
Marcatori: 5’pt Santini (CE), 12’pt Nuti (CA), 24’pt Volpi (CE), 30’pt Atif (CA), 35’pt Levato (CE), 3’stAllegria (CA)
FRATTICIOLA SELVATICA CERBARA:2-4 finale
Marcatori: 22’pt e 3’pt Maestri (C), 42’pt e 26’st Pastorelli (F), 20’st Grilli (C), 420st Simoncini (C)
PADULE S.MARCO PIERANTONIO COSMOS: 3-2 finale
Marcatori: Brunelli (PA), Allegrucci (PI), Traversini (PA), Arcipreti (PI), Mariucci (PA)
PROMANO RESINA: 1-3 finale
Marcatori: 20’pt Atif (P), 7’st Mattiacci (R)
SAN LORENZO LERCHI ATLETICO GUALDO FOSSATO: 1-0 finale
Marcatori: 21’st Pica (S)
SELCI NARDI PONTEVILLA: 4-1 finale
Marcatori:26’pt rig., 3’st rig Bartolo (S), 38’pt Passeri (P), 5’st Perioli (S), 17’st Ligi (S)
TIBERIS MONTE ACUTO UMBERTIDE: 2-1 finale
Marcatori:36’pt, 2’st Leba (T), 37’st Ciribilli (M)
VIRTUS SANGIUSTINO MONTECASTELLI (ore 15): 3-0 finale
Marcatori: 17’pt Poggini (V), 21’st Tori (V), 27’st Sanchez (V)

CLASSIFICA
VIRTUS SANGIUSTINO 12
SELCI NARDI 12
PIERANTONIO C. 9
TIBERIS 9
PADUL SAN MARCO 9
CALZOLARO 7
CERQUETO 7
SAN LORENZO LERCHI 7
CERBARA 7
PROMANO 6
GUALDO FOSSATO 3
MONTECASTELLI 3
RESINA 3
FRATTICIOLA 0
MONTE ACUTO 0
PONTEVILLA 0

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*