Ennesimo pareggio e sono 14

Virtus Sangiustino – Ellera 0-0
Virtus Sangiustino: Mancini E, Ruggeri, Mancini M (25st Grilli), Tomassini, Polcri, Mencagli, Procelli (14st Sanchez), Bartolo, Bruschi, Belloni, Poggini. A Disp: Matteaggi, Consorte, Cerboni, Ricci, Bendini E. All: Valerio Bendini
Ellera: Farinelli, Morlupo(12st Varfaj), Sacchetti, Mogini, Antonini, Urbani, Federici (20st Doricchi), Bececco, Brunetti, Tchafoudie, De Luca (30pt Tranchitella). A Disp: Segoloni, Sciarpetta, Di Nallo, Trottolini. All: Stefano Perugini
Arbitro: Nicola Tomassetti di FO (Tosti e Finori di GU)
Note: Spettatori 150 circa, Recupero pt 1 – st 4, Angoli 2-4, Ammoniti Bartolo, Mencagli, Grilli (VS), Mogini, Bececco, Farinelli, Doricchi (E).
San Giustino: Esattamente la metà. Sono 14 i pareggi della Virtus Sangiustino, 5 consecutivo in campionato, 5 consecutivo in casa dove la vittoria manca dal 15 gennaio, solo 2 vittorie nel girone di ritorno e dal quart’ultimo posto in classifica la Virtus non si sblocca. Ora nulla è perduto ma la situazione è sempre più complicata, e di domeniche ne rimangono soltanto due da qui alla fine del campionato e quindi servono due vittorie per uscire da questa situazione anche con un episodio favorevole al 95’ cosa che non guasterebbe visto che anche oggi abbiamo colpito due legni. Nella prima frazione di gioco, l’Ellera sembra padrone del campo e dopo 12 minuti Tchafoude scende sulla sinistra cross basso e Tomassini anticipa in corner Federici. Passano pochi minuti e Mogini su punizione, dalla lunetta dell’area spara altissimo. Su punizione ci prova anche Bartolo a giro da 25 metri ma Farinelli è bravo alla respinta bassa. Poi la Virtus protesta per un evidente retropassaggio di Sacchetti al proprio portiere giudicato involontario dal direttore di gara. Intorno alla mezz’ora, dopo che mister Perugini deve rinunciare a De Luca per infortunio sostituito da Tranchitella (partita opaca la sua) è ancora Mogini che di testa sfiora il vantaggio sul corner dalla sinistra. Quindi Bececco con una grande palla in verticale serve Tchafoudie che prova il pallonetto ma la conclusione finisce alta sopra la traversa. In direttore di gara concede 1 minuto di recupero nel quale concede un calcio di punizione da due metri fuori dell’area spostato a sinistra, sulla palla Bartolo e palla sul palo lontano con il portiere battuto. Nella ripresa dopo 50 secondi flebili proteste della Virtus per un presunto contatto in area di Mogini ai danni di Bruschi. Quindi la Virtus prende fiducia e prova essa a fare partita; Belloni in una azione di rimessa controlla entra in area e poi cerca una conclusione a giro sul secondo palo, sbagliando mira e forza, Farinelli blocca. Azione pericolosa dell’Ellera che porta Tranchitella solo davanti a Mancini E conclusione respinta ma azione fermata per fuori gioco dal direttore di gara. Secondo legno colpito dalla Virtus; Mencagli mette una palla dentro l’area su punizione, Bartolo di testa assist per Belloni che cerxa la conclusione in girata e palla sul palo esterno. L’ultima occasione per la Virtus è quando Poggini, cercando di mettere in verticale per Belloni, pesca il capitano in fuorigioco che si interessa del pallone, Poggini s’inserisce con i difensori sorpresi e poi dopo una corsa di 60 metri, prova di sinistro la conclusione messa in corner da Antonini, forse al centro c’era meglio piazzato Bruschi. Finisce quindi così con l’ennesimo pareggio che complica ancora più la salvezza diretta, ma c’è fiducia ed ancora non è tutto perduto.

PROMOZIONE A – 28° GIORNATA 
Mercoledì 5 aprile 2017, ore 20,30
Tavernelle-San Marco Juventina 2-0  
3′ pt e 42′ pt Spiaggia
Domnica 9 aprile 2017, ore 15
Agello-Montone 0-0
Marra S.F.-Pietralunghese 2-1  
18′ pt Vispi (P), 19′ pt e 47′ st Bartoccini (M)  
Pontevalleceppi-Pievese 1-1
8′ st Regnicoli (PO), 40′ st Cacciamano (PI)
Pontevecchio-Pianello 1-0 
45′ st Cellini
Mdl San Secondo-S.L. Lerchi 2-0  
9′ st Bennani, 11′ st Tadi
Trasimeno-C. Diavolo 2-1  
31′ st Bianchi (CD), 33′ st e 50′ st Vazzana (TR)
V. Sangiustino-Ellera 0-0

CLASSIFICA
Trasimeno 59 (promossa in Eccellenza)
Pontevalleceppi 52
Ellera 51
Agello 41
Casa del Diavolo 40
Tavernelle 38
Pontevecchio 38
Marra San Feliciano 37
Pietralunghese 36
Pievese 34
Montone 34
San Marco Juventina 33
Virtus Sangiustino 32
Mdl Sansecondo 30
Pianello 28
San Lorenzo Lerchi 23

CLASSIFICA MARCATORI
22 GOL: Bartoccini (3 rig., Marra San Feliciano).
17 GOL: Cacciamano (1 rig., Pievese).
16 GOL: Bragetti (8 rig., Casa del Diavolo), Tranchitella (5 rig., Ellera).
13 GOL: Gibbs (1 rig., Tavernelle), Vazzana (3 rig., Trasimeno).
11 GOL: Martinelli (3 rig., San Lorenzo Lerchi), Marri (1 rig., Pontevalleceppi).
10 GOL: Spiaggia (Tavernelle).
9 GOL: Storani (2 rig., Agello), Graziani (Pievese), Mencarelli (2 rig., Tavernelle).
8 GOL: Regnicoli, Sinisi (2 rig., Pontevalleceppi), Feliciani (Pontevecchio), Etogo (Trasimeno), Piccini (Virtus Sangiustino).

14589921_530026880522779_6946784699600050116_o

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*