Sconfitta pesante, Loris brutto infortunio per lui

Pievese – Virtus Sangiustino 2-1

Pievese: Villani 6, Guidantoni 6,5, Ciccone 6, Bonomini 6,5, Canuti 6,5 Parretti D 6, Vitali 6, Cerbini 6 ( 1st Muccifori 6), Graziani 6 ( 42st Mengoni sv), Cacciamano 7,5, Saravalle 6 (32st Santarelli sv) A Disp Minciotti, Pavoni, Possieri, Parretti M. All Abenante 6,5
Virtus SANGIUSTINO: Matteaggi C 7, Ruggeri 6, Matteaggi L 6,5 44pt Mancini 6), Tomassini 6, Baldi 6,5 Grilli 5 (32pt Bruschi 5,5), Procelli 7, Mencagli 6,5. Piccini 6(20st Sanchez 6,5), Belloni 6, Poggini 6. A Disp Borriello, Ricci, Consorte, Antinori. All Bendini 6.
Arbitro: Pianigiani 5,5 di PG (Casagrande e Santi di CC)
Reti: 6pt e 19pt rig Cacciamano (P), 32pt Baldi (Vs)
Note: giornata piovosa, forte vento trasversale al campo, spettatori 20 circa, ammoniti Graziani e Villani (P), Grilli e Matteaggi L (Vs). Uscito per infortunio Matteaggi Loris al 44pt per una frattura al braccio dx ricoverato al Silvestrini di Perugia dopo l’intervento dell’ambulanza.
Città della Pieve: Torna al successo la formazione locale che batte una Virtus sciupone è distratta sopratutto in avvio e quando è riuscita a prendere le misure ormai era già sotto 2-0 non riuscendo a rimediare. Dopo 6 minuti la Pievese e in vantaggio: Cacciamano riceve palla dentro l’area di rigore in un attimo prima stoppa la palla e poi beffa Matteaggi C con un perfetto pallonetto. La Virtus vacilla e di testa Ciccone sfiora il raddoppio con un colpo di testa sul primo palo. Baldi sempre di testa ha la palla buona, sul corner di Mencagli ma la sua conclusione esce a lato. Punizione di Graziani, deviazione della barriera e Matteaggi devia in corner. In questo avvio scoppiettante la
Pievese raddoppia: in area Cacciamano cerca di liberarsi di Matteaggi L. che secondo il direttore di gara colpisce con un braccio concedendo un calcio di rigore che lo stesso attaccante trasforma. La Virtus cerca di riorganizzarsi e questa volta Baldi non sbaglia e accorcia le distanze di testa in una punizione da tre/quarti campo calciata dal solito Mencagli. Poi durante i minuti di recupero del primo tempo c’è stato l’infortunio del difensore Matteaggi Loris trasportato in ambulanza al Silvestrini per una frattura al braccio dx. Nella ripresa la Virtus prova a recuperare tenendo il pallino del gioco ma impensierendo solo al 35 il portiere locale con Bruschi che di libera in area ma poi conclude male di sinistro e Villani blocca a terra. In precedenza Canuti impegnava Matteaggi sul primo palo di testa e poi lo stesso portiere riusciva a deviare la conclusione di Guidantoni dopo l’assist di Muccifori. In pieno recupero conclusione di Mancini in diagonale e sotto-porta Baldi non riesce a deviare la sfera.

12356841_422695204589281_8066176021801262544_o

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*