Ancora una sconfitta in rimonta

12654270_438825126309622_1203838169752757284_nCerqueto: Astolfi, Papini, Tromboni, Nuti, Trabalza, Orazi (1st Bazzucchini), Ferrucci (39st Allegrucci M), Giustinani, Ramacci (14st Marchi), Pecci, Levato. A Disp Boccalini, Arcangeli, Allegrucci M, Buccilli. All Lorenzo Bazzucchi
Virtus Sangiustino: Matteaggi C, Bottoni, Matteaggi L, Tomassini (35st Alii), Baldi, Lazzerini, Cipriani (17st Polchi), Gruda, Piccini (9st Sanchez), Belloni, Pogginj. A Disp Boncompagni, Antinori, Prifti, Napoletano. All Valerio Bendini ( in panchina Giovanacci)
Arbitro: Marco Bicchiellini di FO (Castellani e Argenti di FO)
Reti: 4pt Piccini (VS), 1st Papini (C), 28st Levato (C)
Note: spettatori 100 circa, recupero pt 2 – st 4, Angoli 1-3, Epulso al 44 st Alii per fallo ai danni di un avversario, ammoniti Nuti e Trabalza (C), Tomassini, Polchi, Pogginj, Gruda (VS)
Gualdo Tadino. Al Luzi vince in rimonta il Cerqueto e per la seconda trasferta consecutiva la Virtus passata in vantaggio in avvio di gara non riesce a mantenere il risultato facendosi rimontare. Questa volta però la formazione di casa a fatto poco per vincere la gara  ma ha sfruttato a pieno i troppi errori della Virtus. Pronti via e la Virtus passa in vantaggio: punizione di Lazzerini, Belloni di testa impegna Astolfi che devia in corner sul quale dopo che la difesa aveva liberato Tomassini pesca sulla destra ancora Belloni che dal fondo mette al centro e Piccini sotto misura mette in rete. Il Cerqueto prova la reazione Giustianiani ci prova dal limite ma la palla esce. Quindi è la volta di Orazi che dopo l’azione sulla sinistra di Levato mette al centro calcia a rete con Matteaggi C battuto, Baldi di testa sulla linea respinge e salva il risultato. Quindi è la volta di Nuti di testa ma non riesce ad inquadrare la porta. La reazione del Cerqueto e tutt’a qua e poi è la Virtus che torna con la partita in mano gettando alle ortiche l’occasione del raddoppio con Piccini ben servito da Belloni ma cicca clamorosamente la conclusione di sinistro. La ripresa comincia subito con il botto: Pedini da 40 metri effettua un traversone in area la palla prende una traiettoria strana e s’infila alle spalle di Matteaggi C forse in posizione troppo avanzata. Il Cerqueto prende coraggio ma la Virtus ha in mano la partita e non corre rischi fino a che sul rinvio del portiere Astolfi Matteaggi L sbaglia l’intervento favorendo Levato che solo davanti a Matteaggi C lo batte per il gol decisivo. La Virtus si butta in avanti cercando il pareggio ma non riesce mai ad impensierire Astolfi con una certa pericolosità: unico tiro verso lo specchio della porta di Lazzerini su punizione centrale e ben bloccata. Nel finale viene espulso Alii della Virtus per un fallo ai danni di Tromboni. Il Cerqueto continua il suo momento positivo mentre la Virtus viene risucchiata ancora una volta nelle zone basse della classifica.

PROMOZIONE A

20° GIORNATA

Domenica 31 gennaio, ore 14,30

Casa del Diavolo-Madonna del Latte 2-0

17′ pt e 16′ st rig. Bragetti

Cerqueto-Virtus Sangiustino 2-1

4′ pt Piccini (V), 1′ st Papini (C), 28′ st Levato (C)

Corciano-Real Pitulum Tiberis 3-1

36′ pt Ragni (C), 10′ st Rosati (C), 23′ st A.Federici (C), 30′ st Mat. Mariani (R)

Lama-Agello 2-2

37′ pt e 45′ st Di Donna (A), 43′ pt rig. e 20′ st S. Bartolini (L)

Marra San Feliciano-San Marco Juventina 2-2

25′ pt Betti (J), 25′ st e 45′ st Bartoccini (M), 30′ st Spiaggia (J)

Pietralunghese-Fontanellebranca 0-1

45′ pt Martini

San Lorenzo Lerchi-Pievese 2-1

38′ pt Bruschi (SLL), 40′ pt Mazzoni (SLL), 40′ st Giuliacci (P)

Tavernelle-Pontevalleceppi 2-0

45′ pt Antolini, 45′ st KhribechCLASSIFICA

Fontanellebranca 44

Lama 39

Pontevalleceppi 36

Marra San Feliciano 33

Casa del Diavolo 28

San Marco Juventina 27

Tavernelle 26

Pievese 26

San Lorenzo Lerchi 26

Pietralunghese 25

Virtus Sangiustino 25

Corciano 24

Madonna del Latte 22

Cerqueto 20

Real Pitulum Tiberis 18

Agello 15

CLASSIFICA MARCATORI:

18 GOL: Cacciamano (6 rig., Pievese).

11 GOL: Bartoccini (1 rig., Marra San Feliciano).

10 GOL: Bragetti (3 rig., Casa del Diavolo), A. Federici (2 rig., Corciano), Bartolucci (1 rig., Lama).

9 GOL: Passeri (5 rig., Fontanellebranca).

8 GOL: Mat. Mariani (1 rig., Real Pitulum Tiberis).

7 GOL: Martini (Fontanellebranca), Atif (1 rig., Pietralunghese), Gibbs (1 rig., Tavernelle).

6 GOL: Levato (Cerqueto), Petti (Marra San Feliciano), Sinisi (1 rig., Pontevalleceppi), Belloni (Virtus Sangiustino).

5 GOL: Giustiniani (2 rig., Cerqueto), Bartolini (1 rig., Lama), Tadi (Madonna del Latte), Marri (2 rig., Pontevalleceppi), Betti (San Marco Juventina).

4 GOL: De Souza (Agello), Marchi (Fontanllebranca), Magi (2 rig.), Gio. Miccio (1 rig., Marra San Feliciano), Valentini (Pietralunghese), Bruschi (San Lorenzo Lerchi), Spiaggia (San Marco Juventina), Piccini (Virtus Sangiustino).

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*