Pari allo scadere

Agello – Virtus Sangiustino         1-1

Agello: Rossi, Marchettoni F (30st Crocetti), Emongo, Torroni, Cavallo, Presciutti, Mezzasoma, Vitali, Omgba Manga, Oresti, Lombrici. A disp: Minciotti, Maffei, Fusco, D’Agostino, Marchettoni M, Basso. All: Rosario Scarfone

Virtus Sangiustino: Matteaggi C, Ruggeri, Matteaggi L, Baldi, Tomassini, Lazzerini, Bendini (35st Polchi), Poggini, Piccini (13st Gennari) (27st Grilli), Belloni, Sanchez. A Disp: Boncompagni, Antinori, Napoletano, Alii. All: Valerio Bendini

Arbitro: Elia Costantini di FO (Moretti e Brilli di FO)

Reti: 17st Vitali (A), 43st Belloni (VS)

Note: Spettatori 50 circa, Recupero pt 1 – st 4, Angoli 4-9, Ammoniti Presciutti, Emongo (A), Poggini, Gennari (VS)

S.Arcangelo: Finisce 1-1 una gara che la Virtus ha provato a vincere ma che è riuscita a rimettere in sesto colo a 2 minuti dal 90. Il periodo buio della Virtus dopo 3 sconfitte consecutive non sembrano migliorare ma da come si era messa la gara essere riusciti a rimediare è un passo avanti che muove la classifica e che fa morale. Il rientro di Belloni si è fatto sentire e anche l’ingresso in campo del nuovo arrivato Alessandro Grilli ha dato verve ad un gruppo che ha bisogno soprattutto di riacquistare quella serenità ed aggressività che si era vista nella prima parte della stagione. Pronti via e Mezzasoma troppo solo in area calcia sull’esterno della rete da buona posizione. Poi più niente fino a che la Virtus riesce a trovare qualche spazio ma è solo su palla ferma riesce a far correre qualche pericolo ai locali; prima Baldi di testa impegna Rossi che respinge in corner poi Tomassini colpisce debole e centrale con Rossi che può bloccare. Quindi ancora Mezzasoma per i locali che gettano alle ortiche una buona occasione; punizione di Oresti e il giovane s’inserisce in area e schiaccia di testa con palla alta. Poi dall’altra parte l’occasione capita a Piccini; traversone di Piccini esce Rossi che non trattiene la palla e Piccini colpisce di prima intenzione ma il portiere recupera e riesce a respingere con il corpo. Nella ripresa si parte subito con una conclusione di Bendini dai 35 metri e Rossi devia in corner. Poi mister Bendini getta nella mischia Gennari per cercare di dare una svolta alla gara ma di li a poco subisce il vantaggio dei locali; Vitali dai 30 metri calcia a rete palla a colombella e Matteaggi C è superato. Il neo entrato sembra troppo nervoso così che Bendini corre ai ripari togliendo l’attaccante e mettendo dentro Grilli ma i frutti se non agonistici non si notano. Al 35 sul cross dalla sinistra di Bendini, Poggini di testa sciupa una buona occasione. Quindi il pareggio degli ospiti: cross dalla sinistra di Lazzerini su punizione, testa di Baldi respinge Rossi sulla traversa, il più lesto di tutto Belloni che sotto-porta è abile nel tap-in vincente. Il direttore concede 4 minuti di recupero e dopo 2 minuti Omgba Manga si gira al limite dell’area e conclude in diagonale, respinta decisiva in corner di Matteaggi C. Finisce la gara con la Virtus che torna a muovere la classifica mentre i locali sono ancora alla ricerca del primo successo interno della stagione.

bddd030aa21c91256aef810f3c6a1a70

PROMOZIONE GIRONE A
13° GIORNATA
Domenica 29 novembre, ore 14,30
Agello-Virtus Sangiustino 1-1
17′ st Vitali (A), 43′ st Belloni (V)
Fontanellebranca-Pontevalleceppi 1-0
42′ st Passeri rig.
Lama-Corciano 0-1
47′ st Rosati
Marra San Feliciano-Casa del Diavolo 3-1
12′ pt Bartoccini (M), 17′ st Petti (M), 38′ st Miccio Gio. (M), 43′ st Barlozzi (C)
Pietralunghese-Cerqueto 1-1
15′ st Valentini (P), 25′ st Merli (C)
Pievese-Madonna del Latte 0-1
21′ pt Tadi
San Lorenzo Lerchi-Tavernelle 1-1
15′ pt Cappuccini (T), 7′ st Pierucci (SLL)
San Marco Juventina-Real Pitulum Tiberis 1-0
38′ pt Spiaggia

CLASSIFICA
Fontanellebranca 30
Pontevalleceppi 29
Marra San Feliciano 26
Lama 24
San Marco Juventina 20
Pievese 20
Corciano 20
Pietralunghese 19
Virtus Sangiustino 18
Madonna del Latte 16
Casa del Diavolo 13
Tavernelle 13
San Lorenzo Lerchi 12
Real Pitulum Tiberis 8
Cerqueto 8
Agello 7

CLASSIFICA MARCATORI:
13 GOL: Cacciamano (5 rig., Pievese).
8 GOL: A. Federici (2 rig., Corciano), Passeri (4 rig., Fontanellebranca), Bartoccini (1 rig., Marra San Feliciano).
7 GOL: Atif (1 rig., Pietralunghese).
6 GOL: 
Martini (Fontanellebranca), Bartolucci (1 rig., Lama), Petti (Marra San Feliciano), Sinisi (1 rig., Pontevalleceppi), Gibbs (1 rig., Tavernelle).
5 GOL: Marri (2 rig., Pontevalleceppi), Mat. Mariani (1 rig., Real Pitulum Tiberis).
4 GOL: Giustiniani (2 rig., Cerqueto), Gio. Miccio (1 rig., Marra San Feliciano) Belloni (Virtus Sangiustino).
3 GOL: Bragetti (Casa del Diavolo), Magi (2 rig.), Tadi (Madonna del Latte), Valentini (Pietralunghese), Piergiovanni (Pievese), Rossi e Sabatini (Pontevalleceppi), Bruschi (San Lorenzo Lerchi), Betti (San Marco Juventina), Piccini (Virtus Sangiustino). 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*