Battuto il Valdipierle, buona prova e stasera ad Anghiari contro la Baldaccio Bruni alle 20,45

VIRTUS SANGIUSTINO – VALDIPIERLE 6-0
Amichevole

Stadio Comunale di San Giustino

imageMarcatori: 1° Tempo – Antinori, Belloni / 2° Tempo – Gennari, Gennari, Bendini, Piccini

Arbitro: Simone Panizzi – Assistenti: Giovanni Piccini, Francesco Mattei

VIRTUS SANGIUSTINO:
Boncompagni, Bottoni, Cipriani, Fabbri, Baldi, Tomassini, Polchi, Poggini, Gennari, Belloni, Antinori
Allenatore: Valerio Bendini
Panchina: Matteaggi C., Regi, Lazzerini, Matteaggi L., Ruggeri, Gruda, Bendini, Poni, Piccini

VALDIPIERLE:
Topazio, Squarta S., Ferracci, Palazzetti, Fiorucci, Carta, Proietti Violini, Gennari, Atif, Perugini, Mordi
Allenatore: Dario Mantini
Panchina: Governatori, Occhini, Squarta R., Riganelli, Simonetti, Assembri.

San Giustino.
Gara piacevole e veramente amichevole, con la Virtus alla ricerca di condizione e meccanismi, con buone verticalizzazioni a favorire un ottimo Belloni coadiuvato nel primo tempo sulla sinistra da Antinori autore della prima rete da pochi metri dalla linea. Buona la prestazione di Poggini nel primo tempo, il classe “97 di Bendini ha svariato da area ad area, giovane la difesa con due classe “96 ed un “97 (Boncompagni, Bottoni e Cipriani). Dopo aver rischiato di subire il pareggio su un bel colpo di testa di Ferracci che ha colpito la traversa (unico tiro in porta del primo tempo del Valdipierle a parte una punizione altissima ad inizio gara di un buon Mordi) la Virtus ha raddoppiato con un goal di Belloni dopo un palo di Fabbri ed un tiro ottimamente respinto da Topazio sempre di bomber Belloni.

Nella ripresa tanti i cambi da una parte e dall’altra e Virtus comunque costantemente nella metà campo avversaria, i ragazzi di Mantini si sono fatti vivi solo con due punizioni calciate alte da Atif e Mordi. Virtus che va nuovamente in rete con una doppietta di Gennari, un goal del giovane Bendini (con indecisione del portiere avversario) ed infine con una bella rete di Piccini.

Per il Valdipierle un complimento per aver onorato la prestazione in considerazione del fatto che l’undici di Mercatale ha iniziato la preparazione solo da un giorno, piacevoli nel primo tempo gli inserimenti sulla destra della coppia Proietti Violini, Mordi; “sono contento della prestazione – ha detto Mantini – praticamente ci conosciamo ed abbiano iniziato a lavorare solo da ieri – sono fiducioso anche perché oggi mancavano pedine importanti come il portiere Gennari (oggi è partito come titolare il grande Topazio), Raspati, Cenciarini e Laurenzi”.

“Buona la prestazione di oggi – ha detto Bendini – hanno praticamente giocato tutti, continueremo domani – conclude il mister giallorosso con un’altra amichevole ad Anghiari e Domenica con la prima gara di coppa a Lama”.

Divisione Sportiva – GaPo

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. e già c’è sempre un ma!……un discreto allenamento e con il 12° UOMO IN CAMPO ” mister Bendini” che stimola i suoi ragazzi con accorgimenti tattici continui ………….e già non se ne poteva più di quel silenzio assordante che regnava in panchina nel passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*