Ancora uno 0-0

Virtus Sangiustino – Cerqueto 0-0
Virtus Sangiustino: Matteaggi C, Ruggeri Di, Matteaggi L, Tomassini, Tori, Lazzerini (19st Agri), Poggini (33st Santinelli), Cignarini, Belloni (8st Sanchez), Domenichini, Ruggeri Da (28st Piccini). A Disp: Fiorucci, Pantani, Brondoli. All: Andrea Procelli
Cerqueto: Gustinicci, Papini (38st Timpanella), Piermatti F (22st Pieramatti R), Nuti, Santini, Laloni (13st Fratini), Chioccolini; Moretti, Retini, Camoni (1st Coccia), Levato (12st Monarchi). A Disp: Cambiotti, Tromboni. All: Pieretti Giuseppe
Arbitro: Tommaso Capoccia di Pg
Note: Spettatori 65 (17 ospiti), Recupero 1pt – 5 st, Angoli 5-7, Ammoniti Cignarini, Domenichini (VS), Santini, Piermatti F, Piermatti R. (C)
San Giustino – Ancora una volta la Virtus Sangiustino costretta allo 0-0 interno ed è il secondo consecutivo.
Ma quello che più fa pensare è il fatto che ormai da quattro turni i giallo-rossi non riescono a trovare la via del gol anche se di occasioni ne vengono create e anche parecchie.
Il primo tempo tutto o quasi ad appannaggio della formazione di casa, poi però nel secondo tempo la gara è stata più equilibrata con occasioni importanti da ambo le parti.
Dopo circa 10 minuti di studio, la partita si anima con uno schema da calcio d’angolo che porta alla conclusione Poggini, Gustinicci respinge come può e sotto-porta Ruggeri David conclude proprio sul portiere.
Dopo tre minuti, Camoni lancia Retini che da sinistra si accentra e calcia a rete con Matteaggi che mette in corner.
Errore di Camoni che favorisce Domenichini che solo davanti a Gustinicci ma sbaglia l’ultimo controllo e quando calcia il portiere ospite chiude tutti gli spazi.
In due  minuto poi Ruggeri David ha due buone occasioni: Prima scende dalla destra e poi calcia sull’esterno della rete, un minuto dopo lanciato da Belloni, entra in area supera Santini ma poi il suo tiro-cross viene respinto di piede da Gustinicci.
Quindi, Lazzerini perde un pallone favorendo Retini che da posizione difficile prova a sorprendere Matteaggi con palla sul palo esterno.
Quindi è ancora Ruggeri David, sul lancio di Tori a scavalcare tutta la difesa, che ha sul piede la palla buona, prova il pallonetto di prima intenzione ma sbaglia completamente il tocco.
Nel finale di tempo, ancora Ruggeri David, questa volta a sinistra effettua un assist per Cignarini stop e tiro con splendido intervento di Gustinicci.
Il Mister del Cerqueto Pieretti (squalificato) alla fine del primo tempo cerca di scuotere la squadra e lascia dentro lo spogliatoio Camoni inserendo Coccia che si vedere subito dopo 4 minuti con una conclusione che Matteaggi blocca a terra.
Quindi nei successivi 20 minuti le squadre hanno pensato a controllarsi fino al momento che Chioccolini da 35-40 metri conclude con Matteaggi che compie uno splendido intervento.
Quindi tre minuti dopo, Monarchi prova a concludere dal limite, un rimpallo favorisce Piermatti che supera anche il portiere in uscita ma quando conclude, Tomassini respinge sulla linea.
Rientra in campo dopo l’infortunio di marzo Piccini e subito dopo pochi secondi, servito da Domenichini conclude alto di sinistro.
Quindi è la volta di Ruggeri Diego che da destra crossa al centro, stop di petto di Domenichini che da dentro l’area piccola conclude centralmente e in maniera debole.
Quindi ci prova Cignarini, sulla sponda di Piccini, ma ancora una volta la sua conclusione finisce alta.
Quindi si rivede in avanti il Cerqueto con una conclusione di Chioccolini sulla verticalizzazione di Monarchi, ma Matteaggi è attento e respinge.
Quindi a venti secondi dal termine della gara, cross di Domenichini, agri mette a terra e conclude trovando la respinta di Nuti con il corpo con palla che torna ad Agri ma in coordinazione precaria calcia debole tra le braccia del portiere.

17155818_598891143636352_8461235536023311826_n[1]

1^ CATEGORIA
8^ 29/10/2017
CERBARA MONTE ACUTO 3-1
1-0 Gennari 1-1 Citti / 2-1 Maestri 3-1 Maestri
FRATTICIOLA MONTECASTELLI 0-1
/ 0-1 Venturi
PADULE S. MARCO PONTEVILLA 3-1
/ 0-1 Ribecco 1-1 Brunelli 2-1 Brunelli 3-1 Capponi
PIERANTONIO C. RESINA 0-1
PROMANO CALZOLARO 3-0
/ 1-0 Giovagnini / 2-0 Mancini 3-0 Nardoni Andrea ®
SAN LORENZO LERCHI SELCI NARDI 3-0
1-0 Pica / 2-0 Pica 3-0 Pica
TIBERIS GUALDO FOSSATO Rinviata
Rinviata per Lutto che ha colpito la sqaudra ospite.
VIRTUS SANGIUSTINO CERQUETO 0-0

CLASSIFICA
SAN LORENZO LERCHI 19
SELCI NARDI 18
PADUL SAN MARCO 17
PIERANTONIO C. 15
VIRTUS SANGIUSTINO 15
CERQUETO 14
TIBERIS* 12
RESINA 12
CERBARA 11
PROMANO 11
CALZOLARO 9
PONTEVILLA 9
MONTECASTELLI 9
GUALDO FOSSATO * 5
MONTE ACUTO 3
FRATTICIOLA 0

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*