Sconfitta a testa alta

Pontevalleceppi- Virtus Sangiustino 1-0

Pontevalleceppi: Caprini, Lazzarini, Piazza, Pauselli, Cecchetti, Taffini, Urbanelli (37st Fioretti), Cecchini (11st Regnicoli), Sotgia, Sinisi, Marri. A Disp: Marconi, Paganelli, Duranti, Monni, Coraggi. All: Bruni
Virtus Sangiustino: Matteaggi C, Ruggeri, Mancini M (20st Bruschi, Tomassini, Polcri, Mencagli (37st Regi), Ricci, Bartolo, Piccini, Belloni (24st Sanchez), Poggini. A Disp: Mancini E, Zerbini, Grilli, Bendini E. All: Bendini Valerio
Arbitro: Jacopo Vagnetti di PG (Biviglia e Costantini diu FO)
Rete: 16st Marri
Note: Spettatori 150 circa, Recupero pt 0 – st 4, Angoli 6-2, Ammoniti: Lazzarini, Pauselli, Regnicoli (PV), Tomassini, Mencagli, Regi, Ricci (VS)
Pontevalleceppi: Vince la formazione locale, ma lo fà con fatica, con una Virtus ben messa in campo che ha concesso poco alla formazione di Bruni che comunque con l’innesto di Regnicoli ha dato la svolta al match. I giallo-rossi hanno tenuto bene il campo nel primo tempo, più in difficoltà nella ripresa se pur concedendo poco ai più quotati avversari. Poche azioni da rete da una parte e dall’altra ed un gol arrivato da palla ferma dove i locali hanno sfruttato meglio una disattenzione difensiva. In avvio di gara, il Pontevalleceppi si fa più pericoloso con Sinisi sulla sinistra cross basso e sul secondo palo Urbanelli mette alto. Dopo qualche minuto, da azione di corner, la difesa respinge e Sotgia dal limite conclude in diagonale con Matteaggi che mette ancora in corner. Passa solo un minuto è la Virtus ha l’occasione per passare in vantaggio: Piccini sfugge al fuori gioco in una verticalizzazione ma da dentro l’area prova il diagonale senza inquadrare la porta. Quindi è la volta di Belloni ha provarci quando intercetta una bella palla sulla 3/4 ma da dentro l’area mette alto. In chiusura di tempo Taffini raccoglie in area un bel assist ma non controlla bene concedendo a Matteaggi di recuperare posizione e palla. Inizio ripresa dove il Pontevalleceppi cerca di spingere sull’acceleratore: Marri cerca di sorprendere Matteaggi con un pallonetto da lontano, ma Matteaggi non si fa sorprendere. Dopo qualche minuto Mencagli mette dentro una punizione tagliata sul secondo palo che per poco non sorprende Caprini che poi si fa sfuggire la palla con Piccini che rimette al centro non trovando compagni pronti alla deviazione vincente. Quindi ci prova Taffini con una punizione da fuori ben respinta da Matteaggi poi Marri deposita in rete ma da posizione irregolare. Quindi il Pontevalleceppi Và in rete: Taffini calcia una punizione dalla linea di metà campo che pesca sul secondo palo Regnicoli che di testa mette dentro per l’inserimento di Marri che anticipa Polcri e Matteaggi realizzando il gol decisivo. Poco e sterile la reazione della Virtus che non riesce a sorprendere la difesa locale. Un paio di conclusioni da fuori senza grosse prospettive di Piccini sempre alte e poi dopo una bella azione di Bruschi sulla sinistra ci provano sia Sanchez che Poggini ma le conclusioni sono state sempre respinte dalla difesa locale.

PROMOZIONE – GIRONE A 
23° GIORNATA
Sabato 4 marzo 2017, ore 15,30
Montone-S.L.Lerchi 1-1
37′ pt Ceppodomo (L), 35′ st Hoxha (M)
Domenica 5 marzo 2017, ore 15
Ellera-Tavernelle 1-1
2′ pt Gibbs (T), 36′ pt Sacchetti (E)
Marra S.F.-Agello 1-3
4′ pt Storani (A), 25′ pt Pencelli (A), 25′ st Giu. Miccio (M), 28′ st Petti (A)
Pianello-Trasimeno 0-0
Pietralunghese-C. Diavolo 1-3
8′ pt Bianchi (C), 14′ pt e 30′ st Bragetti (C), 24′ st Cipolla (P)
Pievese-S.M.Juventina 2-1 
18′ pt Concia (J), 42′ pt Cerbini (P), 41′ st Graziani (P)
Pontevalleceppi-V.Sangiustino 1-0 
16′ st Marri
Pontevecchio-MDL San Secondo 2-1
18′ e 37′ pt Feliciani (P), 14′ st Zoi (MDL)

CLASSIFICA 
Trasimeno 48
Pontevalleceppi 45
Ellera 44
Agello 37
Casa del Diavolo 37
Pontevecchio 32
Pietralunghese 31
Pievese 30
Marra San Feliciano 29
Montone 28
Virtus Sangiustino 27
San Marco Juventina 26
Tavernelle 25
San Lorenzo Lerchi 23
Pianello 23
Mdl Sansecondo 19

CLASSIFICA MARCATORI
15 GOL: Tranchitella (5 rig., Ellera).
13 GOL: Bragetti (7 rig., Casa del Diavolo), Bartoccini (3 rig., Marra San Feliciano), Cacciamano (1 rig., Pievese).
11 GOL: Martinelli (3 rig., San Lorenzo Lerchi).
10 GOL: Gibbs (2 rig., Tavernelle), Marri (1 rig., Pontevalleceppi).
9 GOL: Vazzana (3 rig., Trasimeno).
8 GOL: Storani (1 rig., Agello), Feliciani (Pontevecchio), Mencarelli (1 rig., Tavernelle).
7 GOL: Brunelli (2 rig., Pietralunghese), Graziani (Pievese), Sinisi (1 rig., Pontevalleceppi), Bufi (Pontevecchio).
6 GOL: Gio. Miccio (Marra), Cipolla (4 rig.), Vispi (Pietralunghese), Depretis (San Marco Juventina). 
5 GOL: Cacciavillani (Agello), Hoxha, Tassi (5 rig., Montone), Regnicoli (Pontevalleceppi), Lavoratori (San Marco Juventina), Spiaggia (Tavernelle), Etogo (Trasimeno), Piccini (Virtus Sangiustino).

16836057_589551701236963_4320303111854545727_o

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*