Importante vittoria con la S.Marco

Virtus Sangiustino – S.Marco Juv. 1-0

Virtus Sangiustino: Matteaggi, Ruggeri, Procelli, Mancini M, Baldi (22st Polcri), Mencagli, Grilli, Bartolo, Bruschi (14st Belloni), Poggini (37st Ricci), Piccini. A disp: Mancini E, Del Bene, Bendini E, Sanchez. All: Valerio Bendini
S.Marco Juv. : Bossi, Scortecci, Schiavoni (18st Rosi), Minestrini, Biavati, Pieroni, Betti (31st Piergiovanni), Lavoratori, Bellavita (26st Cavallacci), Luchini, Concia. A Disp: Pepe, Depetris, Pici. All: Antonio Internò
Arbitro: Mehdi Belal di CC (Santi e Mattoni di CC)
Rete; 15pt Baldi (VS)
Note: Spettatori 50 circa, Recupero pt 1- st 5, Angoli 3-5, Espulso mister Bendini V (VS) al 43st per proteste, e Pepe Raffaele per proteste dalla panchina (SM) Ammoniti Ruggeri, Poggini, Procelli (VS), Biavati, Pieroni, Lavoratori, Luchini, Minestrini (SM)
San Giustino: Vittoria meritata si ma sofferta quella della Virtus al comunale. Meritata perché le occasioni migliori sono capitate alla formazione della Virtus, sofferta perché, se pur senza subire più di tanto, ma il non riuscire a segnare il raddoppio ha permesso agli ospiti di rimanere sempre li attaccati al match. Poche le azioni da ricordare per tutta la durata della gara e cominciamo raccontando il gol che è venuto al 15 del primo tempo; cross dalla sinistra di Procelli sul primo palo conclusione al volo di Piccini respinge Bossi in calcio d’angolo sul quale Baldi raccoglie sul primo palo e di piede infila il palo lontano dove Bossi non arriva. La San marco non riesce a reagire ed è la Virtus che sfiora il raddoppio con Piccini che riceve il cross dalla destra di Ruggeri e tutto solo in area poteva stoppare il pallone o fare qualsiasi cosa invece cerca la rovesciata non trovando l’impatto con la sfera. Nel finale di tempo ancora Piccini protagonista sul servizio di Grilli, sterzata decisiva e tiro a giro sul secondo palo e palla che esce di poco. Nella ripresa si fa vedere la S.Marco, cross dalla sinistra e Matteaggi sbaglia il tempo e per poco Lavoratori di testa non lo beffa. Passano pochi minuti e da azine da corner Mancini Marco raccoglie la respinta della difesa e conclude a rete con palla sul palo e nel prosegua dell’azione Mencagli rimette al centro e Baldi di testa sfiora il secondo palo. Quindi la S.Marco Juv. ha l’unica occasione per pareggiare quando Biavati di testa rimette al centro e Luchini non riesce a concludere da buona posizione. Nel forcing finale nulla da segnalare se non l’occasione capitata sui piedi di Belloni che dalla destra prova la conclusione sul primo palo ma Bossi respinge bene con la mano di richiamo. Sale quindi la Virtus si ferma la rincorsa dalla S.Marco ma ancora il campionato è lungo ed entrambe le formazioni dovranno ancora lottare per cercare di raggiungere i propri obbiettivi.

PROMOZIONE – GIRONE A
17° GIORNATA
Domenica 15 gennaio 2017, ore 14,30
Agello-Casa del Diavolo 3-1
18′ pt Bragetti rig. (C), 34′ pt Ercolanoni (A), 38′ pt e 22′ st Storani (A)
Marra S.F.-S.L. Lerchi 2-1
24′ pt Martinelli (L), 5′ st Bartoccini rig. (M), 11′ e 35′ st Gio.Miccio (M)
Pianello-Pietralunghese 1-1
28′ pt Tomarelli (Pie), 22′ st Marchi (Pia)
Pievese-Tavernelle 1-3
20′ pt, 45′ pt e 40′ st Gibbs (T), 5′ st Cerbini (P)
Pontevalleceppi-Ellera 2-0
13′ pt Sinisi rig., 33′ pt Marri
Pontevecchio-Montone 1-2
18′ pt Bufi (P), 20′ pt Hoxha (M), 44′ pt Grilli (M)
MDL San Secondo-Trasimeno 1-2
30′ pt Gigliotti (T), 34′ pt Vazzana (T), 46′ pt Pacciarini (MDL)
V. Sangiustino-S.M. Juventina 1-0
15′ pt Baldi

CLASSIFICA (* una gara in meno)
Trasimeno 39
Ellera 37
Pontevalleceppi 34
Casa del Diavolo 27
Agello 26
Montone 23
Pontevecchio 22
Pievese* 22
Virtus Sangiustino 22
Marra San Feliciano 21
San Marco Juventina 20
Pietralunghese 19*
Tavernelle 17
San Lorenzo Lerchi 16
Mdl Sansecondo 14
Pianello 14

CLASSIFICA MARCATORI
13 GOL: Bartoccini (3 rig., Marra San Feliciano).
12 GOL: Tranchitella (4 rig., Ellera). 
10 GOL: 
Bragetti (7 rig., Casa del Diavolo), Martinelli (3 rig., San Lorenzo Lerchi).
9 GOL: 
Vazzana (3 rig., Trasimeno).
8 GOL: 
Cacciamano (1 rig., Pievese), Marri (1 rig., Pontevalleceppi), Gibbs (2 rig., Tavernelle).
6 GOL: Storani (1 rig., Agello), Sinisi (1 rig., Pontevalleceppi).
5 GOL: 
Brunelli (1 rig., Pietralunghese), Bufi (Pontevecchio), Mencarelli (1 rig., Tavernelle).
4 GOL: 
Gio, Miccio (Marra), Farruku, Hoxha, Tassi (4 rig., Montone), Vispi (Pietralunghese), Urbanelli (Pontevalleceppi), Cellini, Feliciani (Pontevecchio), Lavoratori (San Marco Juventina).
3 GOL: 
Cacciavillani (Agello), I. Bianchi (Casa del Diavolo), Bececco, De Luca (1 rig., Ellera), Pacciarini (1 rig.), Polito, Tadi (MDL Sansecondo), Ouri (Marra San Feliciano), Manuali (Montone), Castellani, Marchi (Pianello), Cipolla (2 rig.), Graziani, Mengoni (Pievese), Regnicoli (Pontevalleceppi), Ceppodomo (San Lorenzo Lerchi), Betti, Depretis (San Marco Juventina), Castro, Etogo (Trasimeno), Baldi, Piccini (Virtus Sangiustino).

baldi

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*