Un pari anche con la Pontevecchio

Pontevecchio-Virtus Sangiustino. 0-0
Pontevecchio: Tifi, Corbucci, Morello, Caliendo, Morbidini, Morucci, Loletti, Arcioni, Feliciani, Ceccarelli (42st Pammelati), Cellini (28st Bufi). A Disp: Guerra, Cecchini, Poggianti, Pettirossi, Minelli. All. Mattoni
Virtus SANGIUSTINO: Matteaggi C, Ruggeri, Matteaggi L, Tomassini, Baldi, Grilli, Procelli, Mencagli (42st Ricci), Bruschi, Sanchez (34 st Antinori), Piccini (20st Poggini). A Disp: Borriello, Consorte, Polcri, Del Bene. All. Bendini
Arbitro: Gabriele Boni di Fo (Moretti, Meniconi di Fo)
Note: Spettatori 100 circa, Recupero pt 1 – St 5, angoli 2-0, espulso 45st Morucci per scorrettezze ai danni di un avversario a palla lontana, ammoniti Corbucci, Morello, Caliendo, Feliciani (pv), Bruschi, Mencagli (vs)
Ponte San Giovanni: Finisce 0-0 una gara avara di emozioni dove le squadre ci hanno provato si, ma senza riuscirci con i portieri impegnati in totale in 3 situazioni. Di gioco in campo se ne è visto poco e sono stati parecchi i sbadigli tra il pubblico presente. La Virtus, da parte sua era la prima volta che che scendeva agli Ornari e lo fa senza Belloni, Bartolo, Mancini, Lazzerini, Bendini e Gennari ma portando con se un certo Giulio Franceschini che da queste parti lo riconoscono come il mister dei grandi successi della formazione di Monsignori che conta persino una Coppa Italia nazionale con Vittoria al Flaminio nel 2006. In avvio la Virtus può subito passare in vantaggio.: traversone di Procelli dalla sinistra, Bruschi lascia scorrere alle sue spalle Ruggei che da buona posizione scarica su Tifi che respinge di piede; erano trascorsi solo 15 secondi. Bisogna aspettare il minuto 28 per segnalare qualcosa di positivo con Bruschi che si disimpegna in area e poi conclude debole e centrale. Nel primo tempo niente altro da segnalare ma la ripresa comincia con un brivido per la Virtus quando Morucci da destra mette al centro sul secondo palo sbuca Feliciani, conclusione a botta sicura, Matteaggi C battuto ma prima che la palla entri Baldi di testa riesce ad evitare un gol fatto. La Virtus reagisce e Piccini servito da Sanchez, si libera sulla sinistra poi conclude di destro, bella la riposta di Tifi che respinge. Quindi è la volta di Cecchini che ci prova da fuori e Matteaggi C respinge di piede. Una tu ed una io, quindi è la volta di Grilli ha provarci da fuori dopo la sponda di Bruschi, ma la conclusione finisce alta. L’ultima situazione degna di cronaca e quando Feliciani supera Baldi e spara alto. Quando sta per cominciare il recupero viene espulso Morucci per aver colpito un giocatore della squadra avversaria. La Virtus porta a casa un punto e forse si rammarica per non aver osato di più. La cosa positiva che dopo la sconfitta della prima giornata sono giunti due vittorie e quattro pareggi, una striscia di 6 risultati positivi.

PROMOZIONE – GIRONE A
7° GIORNATA
Domenica 23 ottobre, ore 15,30
Ellera-San Lorenzo Lerchi 1-0
16′ st Tranchitella rig.
Marra San Feliciano-Tavernelle 2-1
11′ pt Spiaggia (T), 23′ pt Bartoccini rig. (M), 40′ pt Casarsa (M)
Montone-Casa del Diavolo 1-0
43′ st Farruku
Pianello-MDL San Secondo 1-1
14′ st Pacciarini rig. (M), 30′ st De Luca rig. (P)
Pievese-Trasimeno 0-1
30′ pt Vazzana rig.
Pietralunghese-San Marco Juventina 2-0
37′ pt Brunelli rig., 36′ st Cipolla rig.
Pontevalleceppi-Agello 0-0
Pontevecchio-Virtus Sangiustino 0-0

CLASSIFICA 
Trasimeno 17
Ellera 17
Pontevalleceppi 14
Casa del Diavolo 12
Agello 11
Virtus Sangiustino 10
Pietralunghese 10
San Lorenzo Lerchi 8
Marra San Feliciano 8
Mdl Sansecondo 8
Montone 8
Pontevecchio 7
Tavernelle 7
San Marco Juventina 7
Pievese 6
Pianello 4

CLASSIFICA MARCATORI
6 GOL: Tranchitella (2 rig., Ellera). 
5 GOL: 
Bragetti (5 rig., Casa del Diavolo), Bartoccini (2 rig., Marra San Feliciano), Marri (2 rig., Pontevalleceppi). 
4 GOL: 
Mencarelli (Tavernelle), Vazzana (1 rig., Trasimeno).
3 GOL: 
Pacciarini (1 rig., MDL San Secondo), Farruku (Montone), Cacciamano (2 rig., Pievese), Feliciani (Pontevecchio), Martinelli (San Lorenzo Lerchi), Gibbs (1 rig., Tavernelle).

giulio franceschini

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*