Vittoria importante nel derby

MDL/S.Secondo – Virtus Sangiustino 0-1
MDL/S.Secondo: Pauselli, Benedetti, Tassi, Gori, Santinelli, Filippini, Bondi, Mariotti (18st Tadi), Pellegrino (25st Milanesi), Polito, Bennani (32st Magi). A Disp: Del Gaia, Tosti, Carini, Pastore. All: Marco Farinelli
Virtus Sangiustino: Matteaggi C, Ruggeri, Polcri, Tomassini, Baldi, Mencagli (41st Ricci), Mancini (1st Grilli), Bartolo, Piccini, Poggini (32st Matteaggi L), Procelli. A DIsp Sarti, Bendini, Sanchez, Antinori. All: Valerio Bendini
Arbitro: Moretti di CC (Mattoni e Santi di CC)
Rete: 9st Procelli
Note: Spettatori 100 circa, Recupero pt 1 – st 4, Angoli 0-5, Ammoniti Benedetti e Bondi (MS), Mancini, Poggini, Procelli, Bartolo, Mencagli (VS)
S.Secondo: Vittoria meritata ed importante per la Virtus nel derby. Dopo un primo tempo dove i locali hanno cercato di aggredire i giallo-rossi, nella ripresa la squadra di Bendini ha dimostrato piu concretezza e sostanza non concedendo niente alla formazione dell’ex Farinelli. Nel primo tempo, il primo lampo è dei locali, quando Bennani recupera palla e cerca l’imbucata per Polito, ma palla troppo lunga e l’azione sfuma. Quindi è la Virtus che ci prova con conclusioni dalla distanza prima di Poggini e poi di Ruggeri senza grossi pericoli per Pauselli. Quindi la prima palla gol vera e propria capita a Ruggeri: Procelli effettua un cross dal fondo e sul secondo palo va a colpire di testa Ruggeri ma con Pauselli battuto ci pensa Santinelli a non permettere alla sfera di entrare in rete. Quindi nel finale di tempo Marconi batte una punizione e smarca in area Gori, il quale però non riesce a trovare la conclusione e Matteaggi C può respingere di piede. Nella ripresa mister Bendini decide di gettare nella mischia Grilli e la gara ha subito uno scossone. Passano 3 minuti ed il nuovo entrato lascia partire un gran diagonale con Pauselli che respinge in angolo. Passano pochi minuti e Santinelli in area propria decide di uscire palla al piede, ma perde la sfera che diventa un assist per Procelli che calcia a rete di sinistro, la palla sarebbe forse uscita ma viene deviata da Benedetti in fondo alla propria rete. Il momento nero di Santinelli non termina e da li a poco perde ancora un pallone e Grilli verticalizza immediatamente per Piccini che conclude in diagonale fuori. La formazione locale stenta a reagire, Ruggeri dalla destra effettua un cross, Mencagli colpisce di testa debole e centrale senza problemi per Pauselli. I locali non riescono proprio ad impesierire la difesa della Virtus che sfiora ancora il gol con Piccini servito da Grilli ma il suo pallonetto non sorprende Pauselli, poi lo stesso attaccante, raccoglie il traversone dalla sinistra e sull’uscita del portiere mette a lat. Nel finale di partita occasione anche per Procelli che sfrutta il tocco di testa di Piccini, sul rinvio del proprio portiere e s’invola per poi concludere di sinistra senza centrare lo specchio della porta. La gara finisce quindi con la vittoria della Virtus che nella ripresa ha meritato questo successo; per la Mdl/S.Secondo una prestazione poco brillante nella giornata che è stato osservato il minuto di raccoglimento in onore dell’ex presidente Mauro Magi. La Virtus ora sale al terzo posto in classifica ed andrà ad affrontare la seconda insidiosa trasferta consecutiva a Marra con uno spirito diverso.

14516480_525598660965601_4910655856189265971_n1

PROMOZIONE – GIRONE A
4° GIORNATA
Domenica 2 ottobre, ore 15,30
Casa del Diavolo-Pontevalleceppi 0-2
38′ pt Pauselli, 34′ st Sinisi
Ellera-Pianello 3-0
20′ pt (rig) e 10′ st Tranchitella, 20′ st Mariani
M.D.L. San Secondo-Virtus Sangiustino 0-1
9′ st Procelli
Montone-Pievese 1-3
4′ pt Graziani (P), 23′ pt Cacciamano (P), 14′ st Farruku (M), 48′ st Vitali (P)
San Lorenzo Lerchi-Pontevecchio 1-0
40′ st Pasqui
San Marco Juventina-Marra San Feliciano 5-2
45′ pt Lavoratori (J), 5′ e 40′ st De Pretis (J), 13′ st Crocetti (J), 33′ st Bartoccini (M), 38′ st Piergiovanni (J), 43′ st Petti (M)
Tavernelle-Pietralunghese 2-0
25′ st Mencarelli, 48′ st Gibbs
Trasimeno-Agello 1-0
33′ pt Vazzana

CLASSIFICA
Pontevalleceppi 10
Trasimeno 10
Ellera 8
Virtus Sangiustino 7
Agello 6
Pietralunghese 6
Casa del Diavolo 6
Tavernelle 6
Pievese 6
Marra San Feliciano 4
M.D.L. San Secondo 4
Montone 4
San Marco Juventina 4
San Lorenzo Lerchi 4
Pianello 3
Pontevecchio 2

CLASSIFICA MARCATORI
4 GOL: Tranchitella (1 rig., Ellera), Bartoccini (1 rig., Marra San Feliciano), Marri (2 rig., Pontevalleceppi).
3 GOL: Bragetti (3 rig., Casa del Diavolo), Cacciamano (2 rig., Pievese), Gibbs (1 rig., Tavernelle).

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*