9 settembre, presentazione ufficiale

VIRTUS SANGIUSTINO: CONTINUA LA CRESCITA

Presentata ufficialmente la stagione 2016-17

San Giustino, 9 Settembre 2016

Con due giorni di anticipo sull’inizio del campionato di promozione e tre (si giocherà Lunedi) su quello della Juniores, la dirigenza (al completo) giallorossa sangiustinese ha Ufficializzato la stagione 2016-17 con una bella serata (come al solito) condivisa con giocatori e tecnici delle due squadre, con l’amministrazione comunale, con gli sponsor, con la stampa e naturalmente con molti simpatizzanti.

L’accogliente struttura dedicata alla ricettività e convivialità costruita presso lo stadio Comunale ha permesso di vivere in maniera “perfetta” la voglia di continuare a migliorarsi e di farlo con molta passione come è stato rimarcato nel passaggio di apertura serata dal presidente Stefano Fabbri; di confermare ancora una volta la crescita organizzativa ed operativa della Società come detto negli interventi di Stefano Veschi (Vice Sindaco di San Giustino) e dell’Assessore alle Politiche Sportive Elisa Mancini; di continuare ad investire sul settore giovanile come detto dal responsabile del movimento giovanile sangiustinese Giulio Franceschini (che ha ricordato la collaborazione con il C. di Castello); di vedere nella “mission” della Kemon (sponsor della Virtus Sangiustino) grosse similitudini con quella della Società.. ha tenuto a dire il Vice Presidente Ennio Nocentini.. ed infine dal punto di vista tecnico, di aver costruito insieme alla Società ed in collaborazione con i tecnici (di Prima squadra e Juniores) dei gruppi competitivi ed in grado – sulla carta – sicuramente far bene ha puntualizzato il Direttore Sportivo Enrico Paradisi e così hanno fatto i due allenatori Valerio Bendini e Luciano Gatticchi.

Come sempre, una presentazione di Sostanza (anche a tavola), condita da una bellissima carrellata di immagini dedicate ai personaggi organizzativi e sportivi – con tanto di numeri e statistiche – della Società Giallorossa che hanno attirato l’attenzione e la curiosità di tutti (bravo nell’organizzazione il segretario Alvaro Bigotti).

Chiusura della serata ad un Sangiustinese Doc, già giocatore in tutte le categorie (US Compresa), allenatore di settore giovanile e prima squadra (allenatore anche dei Lupi nella stracittadina), già segretario, suo figlio è giocatore della Virtus e… tutta la famiglia è spesso al Campo Sportivo (come quelle di altri dirigenti) a “dare una mano”, chiusura per i ringraziamenti di Stefano Poggini (Direttore Generale Virtus Sangiustino) .. instancabile!!!

Divisione Sportiva – GaPo con la collaborazione di Antonello Bambagiotti
14232389_518715401653927_3736506783675949947_n1

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*