Solo un pari con la S.Marco Juv.

Virtus Sangiustino – S.Marco Juv.            0-0

Virtus Sangiustino: Matteaggi, Ruggeri, Bottoni, Tomassini, Baldi, Lazzerini, Poggini (27st Cipriani), Gruda, Grilli (10st Polchi), Belloni, Sanchez (36st Prifti). A Disp: Boncompagni, Antinori, Brondoli, Ferri. All. Bendini

San Marco Juv. Rossi, Schiavoni (32st Zauso), Cefarelli, Antonini, Luchini, Peoli, Spiaggia, Lavoratori, Trinchese, Betti (5st Pici), Tugliani (24st Ranocchia). A Disp: Renda, Rosi, Arboleda, Mossiayan. All. Martinetti.

Arbitro: Matteo Giorgi di CC (Brunetti e Lauri di GU)

Note: Spettatori 100 circa, Recupero pt 1 – st 4, Angoli 4-0, Ammoniti Baldi, Bottoni (VS), Schiavoni, Antonini, Lavoratori, Spiaggia (SM)

San Giustino: Finisce con uno scialbo 0-0 un match che si è infiammato solo nella seconda parte del primo tempo, ed in avvio di ripresa. Nella prima parte le squadre si studiano e poi dopo il decimo della ripresa sembrano accontentarsi senza correre rischi. La Virtus forse ci ha provato di più ma alla fine il risultato ci è sembrato giusto. Gli ospiti sono scesi al comunale con il preciso intento e alla fine ottengono ciò che vogliono. La prima azione degna di cronaca è al 5 minuto quando Ruggeri mette un cross al centro dove Rossi anticipa Belloni pur scontrandosi con un compagno, la palla finisce nella zona di Gruda che conclude sul muro avversario. Occasione per gli ospiti con Spiaggia che serve il capitano Lavoratori, l’uscita di Matteaggi però è provvidenziale in anticipo sul capitano che poi colpisce involontariamente il portiere locale in corsa. Quindi il momento migliore dei locali passa dai piedi di Ruggeri che mette al centro l’ennesimo cross con Gruda che colpisce di testa mettendo alto. Lo stesso centrocampista due minuti dopo su calcio di punizione sfiora l’incrocio dei pali. Ancora sulla destra che vengono le azioni migliori della Virtus questa volta è Belloni che si decentra e mette al centro dove Sanchez tutto solo prova la conclusione di prima intenzione non trovando lo specchio della porta per poco. Quindi si rivede in avanti la San Marco con Betti che controlla e serve sulla corsa Spiaggia, diagonale schiacciato e palla che finisce fuori. Nel finale di tempo Lazzerini su punizione prova a sorprendere Rossi abile nella respinta. La ripresa comincia subito con la seconda occasione capitata sulla testa di Sanchez; ancora dalla destra il cross di Ruggeri e il giovane colpisce da buona posizione non riuscendo ad imprimere forza e direzione alla sfera che finisce tra le braccia di Rossi; errano trascorsi solo 40 secondi. Dopo 9 minuti occasione per la San Marco; Trinchese pesca in area Spiaggia che da buona posizione, perde l’attimo propizio per concludere a rete e la difesa recupera. Cala il sipario sulla partita dove per i restanti 36 + 4 minuti non succede nulla con i nostri taccuini vuoti se non con la conclusione di Trinchese da fuori area centrale ed innocua per Mattaeggi. In questa giornata la Virtus perde l’occasione per avvicinarsi al Marra e di conseguenza ai play-off, anche se visti i risultati forse ora la salvezza sembra quasi matematica. Gli ospiti della S.Marco Juv. si accontento ma ancora devono guardarsi alle spalle perché ogni passo falso potrebbe essere rischioso.

5670_454492464742888_6939127548133312162_n

26° GIORNATA

Domenica 20 marzo, ore 15

Casa del Diavolo-Lama 2-4

4′ e 39′ pt Agostinelli (C), 24′ pt e 31′ st Bartolucci (L), 37′ pt e 19′ st S.Bartolini (L)

Cerqueto-Fontanellebranca 0-0

Corciano-Pietralunghese 1-1

22′ pt Bricca (P), 8′ st Mariani (C)

Pontevalleceppi-Agello 0-1

37′ pt De Souza

Real Pitulum Tiberis-Pievese 2-2

25′ pt Vitali (P), 9′ st Ruiu (T), 12′ st Corbucci (T), 36′ st Saravalle (P)

San Lorenzo Lerchi-Marra San Feliciano 0-0

Tavernelle-Madonna del Latte 0-1

37′ st Zoi

Virtus Sangiustino-San Marco Juventina 0-0

CLASSIFICA 

Fontanellebranca 53

Pontevalleceppi 49

Lama 47

Marra San Feliciano 40

Virtus Sangiustino 37

Casa del Diavolo 35

Tavernelle 34

Pievese 34

San Marco Juventina 34

Corciano 34

San Lorenzo Lerchi 32

Pietralunghese 31

Cerqueto 28

Madonna del Latte 27

Agello 23

Real Pitulum Tiberis 22

CLASSIFICA MARCATORI:

19 GOL: Bartolucci (2 rig., Lama), Cacciamano (7 rig., Pievese).

15 GOL: Bartoccini (4 rig., Marra San Feliciano). 

12 GOL: Bragetti (5 rig., Casa del Diavolo).

11 GOL:  A. Federici (2 rig., Corciano), Passeri (5 rig., Fontanellebranca).

10 GOL: Bartolini (1 rig., Lama).

9 GOL: Marri (2 rig.), Sinisi (3 rig., Pontevalleceppi), Mat. Mariani (2 rig., Real Pitulum Tiberis). 

8 GOL: Martini (Fontanellebranca), Atif (1 rig, Pietralunghese), Belloni (Virtus Sangiustino).

7 GOL: Cacciavillani, Gibbs (1 rig., Tavernelle).

6 GOL: De Souza (Agello), Levato (Cerqueto), Marchi (Fontanellebranca), Tadi (Madonna del Latte), Petti (Marra San Feliciano).

5 GOL: Giustiniani (2 rig., Cerqueto), Betti e Spiaggia (1 rig., San Marco Juventina), Piccini (Virtus Sangiustino).

Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>