La società Virtus Sangiustino dopo aver appreso delle dimissioni del tecnico Dario Mantini, accetta e subito cerca le contromisure trovando il sostituto che porta il nome di Giulio Franceschini. Il tecnico sangiustinese si siede per la prima volta sulla panchina del suo paese e lo fà con entusiasmo e convinto di poter fare bene con il gruppo. Mister Franceschini classe ‘63 è un tecnico molto stimato in tutta l’umbria e non solo per i suoi trascorsi sia come giocatore che tecnico, risultando uno degli allenatori più decorati dell’umbria. Fiore all’occhiello la vittoria della Coppa Italia Nazionale di serie D nella satgione 2006-2007 con la Pontevecchio. In quella stagione il mister fù premiato anche come sportivo sangiustinese dell’anno con il premio che gli è stato consegnato durante il torneo Doriano Volpi di Sangiustino. Sembrava un destino il suo approdo sulla panchina giallo-rossa. Ora la Virtus spera di recuperare una situazione delicata ma non drammatica.
La Virtus Sangiustino comunque ringrazia il lavoro svolto dal tecnico uscente Dario Mantini per la serietà e l’impegno dimostrato in questo periodo passato con i nostri colori.
va…e chi se lo immaginava…
mi sembra una scelta coraggiosa da parte di ceppo giulio e penso dispendiosa da parte di una società che credo non abbia avuto bisogno di un cambio
visto che fino natale erano tutti felici e contenti.
chi non rispetta le regole? be questi ragazzini perche di questi si parla
cosa si credono di essere … io le avrei ridato brachini cosi voglio vedere se il sabato vanno a letto alle 4 e dopo notti fumo e poco altro, forse qualche birra. comunque auguri al nuovo tecnico e sempre forza virtus
ma non era meglio fare piazza pulita? mi spiace dirlo ma credo che l’unica persona seria e responsabile di tutta questa storia e il buon dario
complimenti anche al sig selciarino io avrei mandato a casa pure lui.
io ne ero sicuro……
Mi dispiace molto delle dimissioni di Mantini, persona degna, simpatica e più competente di quanto si pensi. Con la squadra che aveva ha ottenuto quello che poteva. E se ha dato le dimissioni vuol dire che aveva fiutato qualcosa di strano… La campagna acquisti di riparazione è stata sbagliata: non occorreva una punta, ma un regista di centrocampo che sostituisse Rossi, per far girare il gioco e servire gli attaccanti che hanno pochissime palle giocabili. E non so se la scelta di Franceschini sia la più giusta. E’ un allenatore che gode di ottima stampa (e non ne capisco il motivo), ma è assai sopravvalutato. Io avrei scelto o Fortuni o Falcinelli. Comunque, in bocca al lupo.
La maretta si era intravvista, ma arrivare al punto di ripetere il ciarpame come la partita contro il Montone della stagione passata è grave.Ora non ci sono più scuse ci vorrà molta responsabilità perchè Franceschini su certe cose non transige; ho! com ‘era buona la carota ho!!!!!!!!!!!com ‘era buona la carota…………….
Condivido quello ke ha detto “il sangiustinese”…cmq forza virtus…
ringrazio tuttti quelli che hanno fatto commenti positivi e non nei miei confronti!grazie di cuore dario.
almeno tra chi è in panchina e chi è in campo raggiungete 3 persone di san giustino…complimenti obiettivo fallito…nel 2000 dicevate che questa era la società di san giustino e che avrebbe fatto giocare i sangiustinesi…
p.s.: per voi il settore giovanile e solo uno specchietto per le allodole è inutile che cantate i risultati della juniores poi…non gli date vera fiducia.
per fortuna i cugini poveri odiati e ora un po’ invidiati
pp.ss.: oggi la virtus fa gli stessi errori dell’us di tanti anni fa, le teste sono le stesse o quasi.
Spettatore credo oltre che orbo fai il furbino e ti spiego il perchè; invidiare e odiare i poveri”dici tu” cugini è semplicimente una falsità di chi come te ha le patate negli occhi.Perchè la VIRTUS è andata incontro anche alle loro poche possibilità(dici tu)cedendo in prestito giocatori che fanno la differenza a costo irrisorio ,ed altro.In quanto all’impiego di giovani in prima squadra non mi soffermo perchè darei spazio alle tue cazzate.Per quanto riguarda le teste ti ricodo che le persone hanno nomi e cognomi ,poi se la tua testa non entra nello specchio è un problema tuo.
Certe voci danno per umminente l’arrivo di un paio di giocatori di grosso spessore ,sono solo chicchiericci o……………
Ma!!!!!!! certe voci cominciano a diventare insistenti , .o!o!o!o!o!o!o!o! sono solo voci,chissà che domenica non si possa vedere qualche giocatore nuovo e allora…………………VIRTUS aleeeeeeee
Speriamo in un centrocampista con qualità buone per la fase di costruzione del gioco…e mi dispiace ma servirebbe anbche un 91′ in gamba..
quanto piglierà supergiulione???? si può sapere??????
Si sente vociferare in giro che Franceschini porterà con sè un paio di giocatori. E’ vero? Se così fosse sarebbe troppo facile. Mantini ha dovuto fare affidamento su quelli che aveva e, per di più, ha dovuto fare a meno di due pedine del calibro di Polchi e Rossi. Se è vero che arriveranno due rinforzi, Franceschini per fare meglio di Mantini deve vincere il campionato o, per lo meno, arrivare ai play off. O no?
Io credo che lo stipendio si aggirerà intorno ai 3,5 milioni di euro ; e perchè ci sono i saldi altrimenti !!………………………………..