Tante novità per il sito virtussangiustino.it

logo virtus-HD_patternTante sono le novità portate sul nostro sito in questi ultimi giorni, che ora è più attivo che mai.

Sulla home troverai l’ultimo video della nuova serie “A tu per tu con…”, e finalmente abbiamo implementato la galleria fotografica, contenente le foto delle nostre partite.

Anche i social vogliono la loro parte, ora potrai condividere ogni articolo con il tuo social preferito, e se non l’hai ancora fatto, metti “mi piace” dalla colonna di sinistra! Inoltre, ricevendo molte visite da dispositivi mobile, ora il sito presenta anche alcuni miglioramenti per chi ci visita dai piccoli schermi.

Non mancano infine tante altre modifiche “dietro le quinte” per rendere il sito più veloce e per ottimizzarlo… Insomma, vogliamo darvi una bella esperienza quando venite  a trovarci!

A presto con il nuovo video “A tu per tu”

Forza Virtus

Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>