la Virtus espugna S.Secondo

Mdl/S.Secondo-Virtus Sangiustino. 0-2
Mdl/S.Secondo: Pauselli, Tassi, Pasqui (20st Magi), Gori (32st Mariotti), Bendetti, Filippini, Carini (1st Milanesi), Sanimagetinelli, Zoi, Polito, Bondi. A Disp Del Gaia, Pastore, Pellegrini, Bracchini. All Marco Farinelli.
Virtus Sangiustino: Matteaggi C, Ruggeri, Matteaggi L, Tomassini, Baldi, Mencagli, Procelli, Grilli (31pt Sanchez), Piccini (37st Antinori), Belloni, Poggini (23st Del Bene). A Disp Gennari, Ricci, Zerbini, Cerboni. All Valerio Bendini
Arbitro. Daniele Cravotta di Cc (Mattoni e Piomboni di Cc)
Reti 32pt Piccini, 16st Belloni
Note: espulso Baldi al 45st per doppia ammonizione
S.Secondo: La prima dai 3 punti se l’aggiudica la Virtus Sangiustino che espugna S.Secondo con un gol per tempo e con i due attaccanti è sempre di testa. La vittoria ci è parsa legittima e meritata con il portiere Matteaggi mai impegnato e con i giallo-Rossi che pur privi di Bartolo, Mancini, Bruschi, Lazzerini, Bendini e dopo mezz’ora anche Grilli uscito per infortunio, hanno fatto vedere buon e trame di gioco sfiorato altre marcature è colpito una traversa. Tra il 9 e 10 prima Piccini si fa respingere una conclusione da buona posizione da Pauselli di piede e poi Belloni colpisce la traversa con una bella conclusione da fuori a giro. Quindi alla mezz’ora Ruggeri,scende sulla sinistra e Piccini di testa infila il secondo palo dove Pauselli non arriva. L’unica occasione dei locali capita a Gori sulla punizione di Polito ma la deviazione di Baldi salva la sua porta. Quindi al 16 corner di Mencagli e di testa Belloni in anticipo sul primo palo colpisce con palla ancora sul secondo palo per il 2-0 definitivo. Poco altro da qui alla fine con la Virtus che si difende bene, i locali spingono ma rischiano anche. Alla fine quindi la Virtus vince una gara resa triste a fine gara per le brutte notizie che arrivano da Cannara con la scomparsa di Riccardo Pizzi. Alla famiglia le condoglianza da parte di entrambe le società.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*